Il nostro personale è formato secondo criteri di qualità certificati; i prodotti e le attrezzature sono a norma e idonei alle funzioni per cui vengono utilizzati, ogni operazione avviene nel rispetto del piano di sicurezza, dell’attenzione e della discrezione.
I dipendenti sono inquadrati secondo quanto previsto dal CCNL delle cooperative sociali.
B+ è intestataria di regolari polizze assicurative RCO-RCT con massimali adeguati per la gestione dei lavori a proprio rischio.
EMERGENZA CORONA VIRUS!!!
In questo periodo in cui la ripresa delle attività commerciali e produttive e dei servizi amministrativi si sostituisce all’emergenza sanitaria, B+ cooperativa mette a disposizione della comunità in cui opera la propria professionalità e la propria esperienza proponendo lavori di sanificazione di spazi lavorativi, uffici, edifici aziendali o industriali, al fine di riprendere in tutta sicurezza ogni attività lavorativa. Le sanificazioni sono effettuate con ipoclorito di sodio allo 0,1% o, in alternativa, per preservare le superfici che potrebbero essere danneggiate dall’ipoclorito di sodio, con etanolo (alcool etilico al 70% così come previsto dal DPCM). Inoltre, B+ realizza anche sanificazioni con l’ausilio di ozono per l’eliminazione di germi, batteri, virus, muffe e cattivi odori.